12 Settembre 2016

Icardi non si ferma più: è lui il killer dell’Inter

Implacabile Mauro Icardi, dopo il gol al Palermo, fa doppietta al Pescara portando l'Inter alla vittoria
rinnovo icardi

Ha fatto parlare di lui per un’estate intera e continuerà a farlo per molto altro ancora. Il killer dell’Inter si chiama Mauro Icardi e con i gol segnati ieri al Pescara, è arrivato a segnare 4 gol nelle ultime 4 giornate di Serie A . Il capitano dell’Inter continua a mantenere intatta la sua media gol in rapporto alle conclusioni: ha segnato tre gol con 4 tiri nello specchio in questa stagione, la doppietta, invece, non arrivava dal dicembre 2015 contro l’Udinese. Inoltre, ha anche raggiunto quota 50 gol in Serie A con l’Inter.

Mauro Icardi ha riaperto anche la corsa al titolo di capocannoniere, oltre ad aver regalato a de Boer la prima vittoria in nerazzurro. Maurito adesso per i bookmakers è all’inseguimento di Higuain, a quota tre reti: la quota di Icardi, dopo ieri, è dimezzata, passando da 10,00 a 5,00; quella del Pipita è a 2,50. Tocca al numero 9 nerazzurro avvicinarsi ancora di più.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.