18 Febbraio 2025

Squalifica Lautaro, la scelta UFFICIALE: ecco la nota del Giudice Sportivo

Presa una decisione per il capitano dell'Inter

Si è conclusa ieri sera la 25^ giornata di Serie A con la partita vinta dal Genoa contro il Venezia e come di consueto nella giornata seguente al termine di un turno, il Giudice Sportivo ha emesso il suo comunicato ufficiale nel quale emette tutte le sentenze relative a squalifiche e diffide per i giocatori e le società varie.

Negli ambienti interisti c’era grande attesa per capire se venisse o meno utilizzata la prova TV per capire le parole di Lautaro Martinez dopo la fine della partita contro la Juventus. Il capitano nerazzurro sembrava infatti aver pronunciato un’espressione blasfema ma alla fine la Giustizia sportiva ha scelto di non usare questa verifica e infatti non viene menzionato il nome del numero 10 nerazzurro che non è quindi stato squalificato come previsto.

Sul fronte Inter, l’unica novità relativa a temi di condotta sportiva è quella relativa a Nicolò Barella che ha preso un cartellino giallo nella sfida sul campo della Juve ed è entrato così nell’elenco dei diffidati. Il centrocampista ex Cagliari dovrà quindi stare attento a non essere ammonito sabato con il Genoa per evitare di dover poi saltare la super sfida contro il Napoli.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.