25 Febbraio 2025

Zazzaroni: “Marotta stanco di Inzaghi? Tutte ca**ate. La verità è questa”

Smentite le assurde voci sull'Inter

Con un duro editoriale pubblicato questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni ha voluto smentire alcune fake news circolate evidentemente sui social negli ultimi giorni. Tra queste, ad esempio, una che riguarda l’Inter e il futuro di Simone Inzaghi in panchina.

Questa la versione non corrispondente a realtà con cui il giornalista ha introdotto il suo discorso: “Marotta è stanco di Inzaghi: se non vince lo scudetto o la Champions e non paga il conto al ristorante di Zanetti, lo cambia di sicuro. Lo sta dicendo in giro anche a qualche giornale-amico”. Questa invece l’opinione di Zazzaroni: “Preciso che al momento le considero delle solenni cazzate”.

Infine, il direttore ha svelato la vera situazione attuale all’interno del club nerazzurro: “Inzaghi, Ausilio e Marotta sono la fortuna dell’Inter e della Quercia americana (Oaktree, ndr). Beppe è troppo furbo per autorizzare – dall’interno – destabilizzazioni avendo la squadra ancora impegnata su tre fronti”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.