30 Giugno 2025

Inter, colpo di scena Frattesi: “Lascia SUBITO la squadra”

Brutta notizia per Chivu

Davide Frattesi rilascia un'intervista dopo la partita

Oggi alle 21 l’Inter sfiderà negli ottavi di finale del Mondiale per Club un’avversaria da non sottovalutare come il Fluminense e per questa prima gara da dentro o fuori nel torneo, mister Cristian Chivu sta allenando la squadra per decidere quale possa essere la miglior formazione possibile da schierare in campo a Charlotte, negli Stati Uniti.

Il tecnico nerazzurro dovrà però fare a meno – probabilmente di Pio Esposito – ma anche di un giocatore come Davide Frattesi. Il centrocampista romano non ha ancora giocato in questo Mondiale per Club e ormai non potrà più farlo. Come annunciato sui social dello stesso ex Sassuolo, farà subito ritorno in Italia al pari di altri 4 compagni.

Il problema muscolare che ormai da settimane affligge Frattesi non è in via di guarigione e infatti il numero 16 dell’Inter non è ancora riuscito ad allenarsi in gruppo e per questo torna subito in Italia per cercare di riprendersi al meglio. Chivu non potrà quindi contare sul centrocampista per le prossime gare del torneo in USA.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.