Dall’Argentina: c’è la trattativa per il futuro di Palacios
Il difensore dell'Inter si gioca il posto in rosa
Uno dei giovani che l’Inter ha preso nelle ultime sessioni di mercato, seguendo così le linee guida di Oaktree sui profili da ricercare, è Tomas Palacios. Il difensore argentino è arrivato poco meno di un anno fa in nerazzurro ma ha faticato ad imporsi sia con Inzaghi che poi in prestito al Monza nella seconda metà di Serie A.
Secondo quanto riferito su X da German Garcia Grova, giornalista del noto media argentino TyCSports, il futuro di Palacios può essere ancora lontano dall’Inter. La società nerazzurra sarebbe infatti disposta a trattare con altri club per il centrale classe 2003 che in questo momento della carriera ha bisogno di giocare e crescere.
Ci sarebbe inoltre già un altro club interessato, pronto con i primi sondaggi fatti con l’Inter. Si tratta dei greci dell’Olympiacos: la società di Atene avrebbe infatti contattato i nerazzurri per comprendere i margini dell’affare Palacios. Resta da capire se l’accordo potrà arrivare sulla base di un trasferimento definitivo o di un prestito.