2 Agosto 2025

Arriva un’altra conferma sul nome scelto al posto di Lookman

L'Inter scruta i possibili nomi alternativi

Uno degli affari più complicati di questa sessione estiva di mercato è quello legato ad Ademola Lookman che continua ad essere conteso dall’Inter ma per il quale l’Atalanta chiede una cifra che al momento nessun club ha saputo offrire e visto il mancato accordo Ausilio e Marotta iniziano a riflettere su delle alternative.

Secondo quanto affermato da Matteo Moretto nell’ultimo video pubblicato sul canale YouTube di Fabrizio Romano, l’Inter avrebbe individuato con decisione un nome alternativo a Lookman. Si tratterebbe di Christopher Nkunku, attaccante in uscita dal Chelsea per il quale sono stati allacciati di recente nuovi contatti con gli agenti, ecco la spiegazione:

“L’Inter ha avuto nuovi contatti con gli agenti di Nkunku del Chelsea, è il nome che piace di più ai dirigenti come alternativa a Lookman. Ci sono delle difficoltà sul fronte stipendio ma l’Inter sta iniziando a lavorarci concretamente e vedremo come si svilupperà questa possibile trattativa”.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.