3 Agosto 2025

No a Nkunku: l’attaccante arriva dal Dortmund a QUESTA cifra

L'Inter punta un nuovo attaccante

Cristian Chivu in conferenza prima di Inter-Urawa Red Diamonds

I dirigenti dell’Inter sono impegnati a cercare di studiare tutte le possibili soluzioni per l’attacco, soprattutto nel caso in cui si decidesse in maniera definitiva di non effettuare nuovi tentativi nella pista Ademola Lookman con l’Atalanta. In queste settimane si sono fatti tanti nomi per l’attacco nerazzurro ma ora ne esce uno nuovo.

Nelle ultime ore è tornato molto di moda il profilo di Christopher Nkunku ma sembra che l’attaccante del Chelsea ora possa essere superato da un altro nome. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l’Inter sta seguendo con molta attenzione Karim Adeyemi del Borussia Dortmund che ha un valore di mercato alto ma ben definito.

Il club tedesco chiederebbe almeno 40 milioni di euro per cedere il suo talentuoso attaccante classe 2002 e per l’Inter potrebbe essere un investimento importante ma anche di qualità e che rientrerebbe meglio nei parametri di Oaktree rispetto a Lookman e Nkunku che hanno già diversi anni di carriera alle spalle.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.