20 Agosto 2025

Zazzaroni RIVELA il nuovo obiettivo Inter: “Piace parecchio”

Le sue parole

L’Inter è alla ricerca di un profilo a centrocampo in grado di aggiungere al reparto fisicità e solidità in entrambe le fasi. Manu Koné poteva essere il principale obiettivo del club, ma la Roma sembra non voler più aprire alla cessione. In queste ore, allora, stanno spuntando nomi nuovi.

Secondo Ivan Zazzaroni, in particolare, ci sarebbe un profilo che “piace parecchio all’Inter”, come riportato sul suo profilo Instagram. Il direttore del Corriere dello Sport, infatti, ha parlato dell’interesse nerazzurro per Adrien Rabiot, ormai fuori rosa al Olympique Marsiglia, per problemi comportamentali. Zazzaroni ha specificato come non ci sarebbero stati al momento contatti tra le parti.

Questo il suo post:

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.