6 Ottobre 2025

Dazn SVELA: “La vera reazione di Dumfries in panchina”

Il retroscena di Inter-Cremonese

Ha fatto discutere la reazione rabbiosa con cui Denzel Dumfries ha lasciato il campo lo scorso sabato al momento della sostituzione con Luis Henrique. Un atteggiamento che in realtà Cristian Chivu ha serenamente accettato in un momento del genere e dopo una partita non positiva per l’olandese, come spiegato dallo stesso tecnico nel post-partita di Inter-Cremonese spengendo sul nascere possibili polemiche.

Ad aggiungere ulteriori retroscena su Dumfries, ci ha pensato Federica Zille di Dazn con il suo racconto da bordocampo: “La reazione di Dumfries, essendo a bordocampo l’ho seguita. Da quando è uscito l’Inter ha segnato altri due gol, lui è stato serio in panchina, continuava a scuotere la testa. E non ha esultato, non ha preso parte ai festeggiamenti con il resto del gruppo, era veramente arrabbiato. Ma era dall’inizio della partita che Chivu lo spronava a dare di più, quando andava al cross ad essere più incisivo, voleva una partita diversa e non l’ha avuta così l’ha tolto dopo 7 minuti del secondo tempo. Ma le avvisaglie c’erano tutte, è stato onesto”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.