25 Ottobre 2025

“Parla sto c***o”: la verità sulla lite Lautaro-Conte

Cos'è successo nella mega lite in Napoli-Inter

Durante NapoliInter è successo di tutto e il momento più accesso è avvenuto quando nel corso del secondo tempo c’è stata una grossa lite davanti alle panchina con Antonio Conte e Lautaro Martinez che si sono insultati a distanza. Come raccontato su DAZN da Federica Zille, giornalista a bordocampo, ci sono stati alcuni insulti tra i due. Questa la rivelazione della giornalista:

“Tutto è stato generato da un contatto tra Olivera e Dumfries a pochissimi passi dalla panchina di Antonio Conte. Conte, prima ha visto iniziare con Dumfries la diatriba, poi si è inserito il capitano dell’Inter con il gesto che in Argentina usano per dare del codardo a qualcuno. Antonio Conte ha ribattuto con il gesto della mano, a dire «parla, parla». Poi avete visto anche un labiale durante i 90 minuti, è abbastanza inequivocabile «parla a sto ca***». Quindi questo è stato il diverbio a distanza tra Lautaro Martinez e Antonio Conte. Tutto è nato però sulla fascia con Dumfries. Con addirittura poi Calhanoglu, che è andato a trattenere il suo ex allenatore. Stava tenendo Antonio Conte perché non si surriscaldassero ulteriormente gli animi, però diciamo che la situazione era già un pochino scappata di mano”.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.