11 Novembre 2025

Biglietti Inter-Milan: prezzi e come acquistare

Tutte le info per comprare un biglietto per il derby

Tifosi dell'Inter allo stadio sventolano bandiere nerazzurre

Una delle partite più attese della stagione per il pubblico nerazzurro è sempre il derby Inter-Milan. La sfida stracittadina mette sempre in palio il predominio su Milano e sulla rivalità tra queste due squadre. Quest’anno questo derby andrà in scena il 23 novembre 2025 alle ore 20:45 in casa dei nerazzurri di Cristian Chivu, subito dopo la pausa nazionali che fermerà la Serie A.

Biglietti Inter-Milan 23 novembre 2025: fasi di vendita

La fase di ‘vendita libera’ dei biglietti per il derby Inter-Milan è ufficialmente iniziata lo scorso 28 ottobre. In precedenza, dunque, si sono concluse tutte le iniziali fasi di vendita dedicati ai possessori di un abbonamento oppure di qualche speciale tessera e che quindi godono di una prelazione. Adesso, però, tutti i sostenitori dell’Inter potranno recarsi sul sito ufficiale del club e acquistare i biglietti che sono ancora rimasti.

Biglietti Inter-Milan 23 novembre 2025: prezzi

Di seguito l’elenco dei prezzi di un singolo biglietto nei vari settori in cui sono ancora reperibili dei ticket per questa super sfida di fine novembre tra l’Inter di Cristian Chivu e il Milan di Massimiliano Allegri.

POLTRONCINA ROSSA (P-R) – 440 euro

POLTRONCINA ROSSA (O-S) – 420 euro

PRIMO ROSSO LATERALE – 240 euro

SECONDO ROSSO CENTRALE – 240 euro

SECONDO ROSSO – 220 euro

TERZO ROSSO – 140 euro

TRIBUNA ARANCIO CENTRALE (162) – 390 euro

POLTRONCINA ARANCIO (157-163) – 299 euro

SECONDO ARANCIO CENTRALE – 230 euro

Biglietti Inter-Milan 23 novembre 2025: aggiornamento

Come riscontrato dal sito ufficiale dell’Inter, non sono più disponibili tagliandi in vendita da acquistare per assistere al derby. Ciò significa che, a due settimane dall’incontro, Inter-Milan di domenica 23 novembre è già tutto esaurito.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.