Santiago Castro ha rilasciato un’ampia intervista al Corriere dello Sport in cui ha parlato del suo passaggio dal Bologna alla Roma. L’attaccante argentino ha dedicato ampio spazio anche a Lautaro Martinez, connazionale e riferimento nel ruolo.
Uno dei suoi soprannomi è il Torito, lo stesso del capitano dell’Inter. «Sì, ma io sono Santiago Castro e voglio essere me stesso. Lautaro è un modello, un amico, ma voglio percorrere la mia strada e soprattutto voglio batterlo nella prossima sfida contro l’Inter. Ho già visto il calendario, lo affronterò il giorno dopo il mio compleanno: sarà una sfida speciale tra due grandi squadre che lotteranno fino alla fine per vincere il campionato», ha dichiarato.
Interrogato sulle ambizioni della Roma in campionato, Castro non si è nascosto: «Certo, ho visto il valore di questo gruppo e possiamo giocarcela con tutti. Perché abbiamo giocatori forti in tutti i reparti. Siamo al livello per competere per lo scudetto e per la Coppa Italia. E vogliamo fare bene in Champions. Se sei alla Roma devi ambire a vincere tutto».