15 Ottobre 2016

Ritiro invernale a Marbella: ecco le date della partenza

L'Inter ha scelto la destinazione andalusa per il ritiro invernale: ecco le date

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: Head coach FC Internazionale Frank de Boer during the UEFA Europa League match between FC Internazionale Milano and Hapoel Beer-Sheva FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 15, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

ritiro invernale

E’ quasi pronto il programma per il ritiro invernale dell’Inter, mancano solo gli ultimi dettagli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la destinazione scelta è Marbella, in Andalusia, preferita alle altre grazie al clima mite che permetterà ai nerazzurri di affrontare il rientro in Italia senza un’eccessiva escursione termica. La partenza è prevista per il 2 gennaio, dopo alcuni giorni di lavoro alla Pinetina e con tutti i giocatori a disposizione. In programma anche un testa con la squadra locale che milita in Segunda B.  L’idea nerazzurra sarebbe quella di raggiungere, poi, direttamente Udine per la sfida dell’8 gennaio.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.