8 Dicembre 2024

Analisi TOTALE Leverkusen-Inter: segreti, preview e Formazioni

Tutto sull'attesa gara di Champions League

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BAYER LEVERKUSEN-INTER

Anche questa volta in Champions League, Inzaghi sembra intenzionato a fare alcuni cambi di formazione. Una scelta dovuta ai tantissimi impegni che attendono i nerazzurri nelle prossime settimane dato che a breve si aggiungeranno le partite anche di Coppa Italia e Supercoppa Italiana. L’allenatore nerazzurro rispolvera Taremi in attacco al fianco di Lautaro e Zielinski a metà campo. Riposano Barella, Bastoni, Thuram e Dimarco.

Di seguito le probabili formazioni di Bayer LeverkusenInter:

BAYER LEVERKUSEN (4-5-1): Hradecky; Mukiele, Tah, Tapsoba, Hincapié; Frimpong, Andrich Xhaka, Palacios, Grimaldo; Wirtz. Allenatore: Xabi Alonso.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

COME GIOCA IL BAYER LEVERKUSEN>>>

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.