27 Aprile 2023

Cinque cose che abbiamo imparato da Inter-Juventus 1-0

L'analisi del successo di San Siro

Milano, 21 August 2021. Simone Inzaghi, head coach of Fc Internazionale gestures during the Serie A match between Fc Internazionale and Genoa Cfc at Stadio Giuseppe Meazza .

DIMARCO, CUORE NERAZZURRO

Dimarco è l’Inter, l’Inter è Dimarco. Ieri sera, è arrivata l’ennesima riprova di questo assunto. L’esterno decisivo è tornato a segnare un gol, il quinto della sua eccezionale stagione. Una rete decisiva che ha permesso ai nerazzurri di andarsi a giocare un altro trofeo. Ma Dimarco è molto di più: ieri sera, ha fornito un’altra prestazione di grande sostanza e qualità. E non ha smesso di essere vibrante anche in panchina, ritrovandosi sopraffatto dalle emozioni nel finale di partita. Un vero cuore nerazzurro!

SCORRI SCHEDE>>>

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.