Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Lukaku cecchino infallibile dal dischetto: non sbaglia dal 2017

Romelu Lukaku, Getty Images

Il belga continua la striscia positiva

pietromagnani

"Romelu Lukaku, nonostante un momento di leggera flessione nelle prestazioni, continua la propria striscia di reti e di rigori trasformando, rimanendo in scia a Cristiano Ronaldo per lo scettro di capocannoniere. Il bomber belga ha numeri da cecchino infallibile dal dischetto da quando è all'Inter.

Romelu Lukaku, Getty Images

"Lukaku infatti in nerazzurro ha calciato 11 penalty con quello odierno, segnandoli tutti e spiazzando molto spesso il portiere. Un ruolino incredibile e che denota ancora una volta la superficialità nel definire il numero 9 dell'Inter come un semplice "ariete" forte fisicamente. Per essere tanto precisi dagli 11 metri servono freddezza, carisma e classe.

"I numeri diventano ancora più impressionanti se si va a spulciare l'intera carriera del belga. Sono solamente 5 gli errori per lui su calcio di rigore, quasi tutti nelle prime fasi del suo percorso. Addirittura l'ultimo errore risale al 26 agosto 2017, quando Kasper Schmeichel, in Manchester United-Leicester, riuscì a parare la sua conclusione

"

Potresti esserti perso