Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

PUNTO PRIMAVERA – Pareggio deludente con il Toro, ora a Praga per chiudere il discorso qualificazione

Alle 13 il fischio d'inizio di Slavia Praga-Inter

Davide Ricci

"Dopo una lunga sosta dovuta anche al Mondiale U17 con vari nerazzurri protagonisti, l'Inter Primavera torna sul campo da gioco. Ancora privi di Esposito - ormai in pianta stabile al servizio di Antonio Conte - i ragazzi di Armando Madonna stanno per affrontare lo Slavia Praga nella quarta giornata di Youth League. In palio qualificazione e primato nel girone dopo il passo falso di Dortmund. I nerazzurri devono rispondere dopo il pareggio di sabato in casa contro il Torino.

"IL CUORE NON BASTA - E' stata un'Inter tutto cuore quella che sabato pomeriggio ha affrontato al Breda il Torino. La formazione di Madonna non riesce ad avere la meglio sulla formazione granata al termine di una gara molto difficile anche per la forte pioggia che si è abbattuta su Sesto San Giovanni, 0-0 il risultato finale. L'Inter frena così la sua corsa e viene staccata - per il momento - dalle squadre in testa alla classifica: l'Atalanta campione d'Italia vola infatti a +9 con una giornata in più.

"A PRAGA PER IL PRIMATO - Dopo il passo falso di Dortmund, l'Inter cerca qualificazione e primato nella quarta giornata di Youth League. In casa dello Slavia Praga i ragazzi di Madonna sono chiamati alla vittoria per ipotecare il primo posto ed entrare tra le prime 16 d'Europa. Ecco, di seguito, le scelte del mister per la gara in programma alle 13:00:

"INTER: 1 Pozzer; 2 Kinkoue, 14 Ntube, 6 Pirola; 17 Gianelli, 19 Boscolo Chio, 5 Agoume, 4 Schirò (C), 3 Colombini; 11 Fonseca, 18 Oristanio.

A disposizione: 12 Stankovic, 7 Persyn, 8 Squizzato, 9 Vergani, 15 Burgio, 16 Cortinovis, 20 Gnonto. ALL. Madonna

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/