19 Luglio 2025
8 notizie di mercato sull’Inter uscite dalle parole di Ausilio
Il punto del DS nerazzurro sul mercato
Nelle scorse ore il DS dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul mercato nerazzurro direttamente ai microfoni dei giornalisti e ha fornito diversi spunti interessanti su quelle che possono essere le prossime mosse dei nerazzurri sulle trattative in questa sessione estiva, con 8 notizie riassunte qui di seguito.
- L’offerta per Lookman è stata confermata con l’attaccante dell’Atalanta che è il primo obiettivo per l’Inter in questo momento nella campagna estiva di mercato.
- Si è a lungo parlato del futuro di Calhanoglu con possibile addio per un ritorno in Turchia ma Ausilio ha negato ogni discorso su una cessione del numero 20.
- Anche Marcus Thuram è fuori dal mercato e non c’è pericolo che lascia l’Inter nel corso dell’estate, queste le parole del DS in merito.
- Purtroppo per quei tifosi nerazzurri che sognavano l’acquisto di Leoni in tempi brevi, Ausilio ha affermato che il centrale del Parma non è ad oggi una priorità di mercato.
- Dumfries è vero che ha una clausola ma non spaventa l’Inter perché non sono arrivate offerte e perché il giocatore è felice di rimanere.
- Anche Sommer non rischia di essere ceduto: il pacchetto dei portieri rimarrà lo stesso l’anno prossimo.
- Non sono arrivate delle offerte per Frattesi e l’Inter le avrebbe comunque rifiutate visto che Chivu ci punterà molto, conferma Ausilio.
- Chi invece può partire realmente è Asllani al quale la società ha confermato che sono disposti ad ascoltare offerte da altri club, rivela il DS dell’Inter.