Adani consiglia l’Inter: “Kaio Jorge e Griezmann se parte Lautaro”

L’ex difensore nerazzurro, massimo esperto di calcio sudamericano, ha scelto di avvicinare un giovanissimo brasiliano ai colori interisti

di Giuseppe Coppola

Intervistato sulle pagine di Tuttosport, l’ex difensore dell’Inter Lele Adani, massimo esperto di calcio sudamericano, ha scelto di consigliare nuovamente un talento brasiliano alla dirigenza interista. Si tratta di Kaio Jorge, classe ’02 del Santos, considerato come uno dei talenti più promettenti del calcio mondiale.

“Di Kaio Jorge – precisa Adani – ne ho parlato nelle dirette che facciamo con Bobo Vieri e a Sky discutendo di come l’Inter avrebbe potuto investire la plusvalenza di Lautaro Martinez se andasse al Barcellona in cambio di Griezmann. L’ho visto al Mondiale U17 dove è stato assoluto protagonista, l’ho visto in Libertadores entrare a meno di 30′ dalla fine e praticamente vincere la partita. Parliamo di un 2002: è un giocatore che ha dentro il calcio, ha colpi e intelligenza. È chiaro che non ha esperienza, però ormai sui talenti brasiliani bisogna andare con grande anticipo. A me ricorda Gabriel Jesus: ha il colpo e sa giocare con gli altri”.

Questo il disegno di mercato tracciato da Lele Adani in merito all’Inter e a Kaio Jorge. Il brasiliano è tra i gioielli più forti del Brasile e in Europa le big sono già pronte all’asta per assicurarsi l’attaccante classe 2002.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Conte spinge per Lautaro e Cavani. Mertens più vicino. Il Triplete di Zanetti e Milito

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy