Addio all’Inter: pronte visite e nuova avventura all’estero
Nuova avventura all'estero dopo tanta Serie A
Nel processo di rinnovamento della rosa che la dirigenza dell’Inter sta attuando in questa sessione estiva di mercato, oltre ai molti acquisti sono necessarie anche delle uscite dal club. L’obiettivo di Oaktree è quello ringiovanire l’organico di Chivu e quindi i giocatori che la società nerazzurra tenta di cedere sono quelli con l’età più alta.
Tra questi bisogna tenere d’occhio fino all’ultimo giorno di mercato le posizioni di Taremi, Acerbi e Sommer che non sono certi di restare all’Inter, specialmente la punta iraniana che potrebbe partire a stretto giro di posta. Chi invece ha già salutato lo scorso 30 giugno sono altri due attaccanti come Joaquin Correa e Marko Arnautovic.
Il centravanti austriaco, secondo quanto riferito da Matteo Moretto, avrebbe trovato adesso la sua nuova squadra. Si tratta della Stella Rossa, club con il quale ha in programma di svolgere le visite mediche ad inizio della prossima settimana prima di firmare il contratto: ecco quindi che la carriera di Arnautovic potrà poi continuare in Serbia.