4 Gennaio 2025

Addio rimandato per Stankovic: “L’Inter osserva la sua crescita”

La decisione sul futuro del giovane talento

Beppe Marotta presidente dell'Inter

Sono diversi i giovani talenti di proprietà dell’Inter che stanno brillando in prestito in giro per il mondo. Su tutti c’è Filip Stankovic, protagonista nelle ultime settimane con la maglia del Venezia. Lontano dall’Italia, invece, sta mettendosi in mostra anche suo fratello minore, Aleksandar Stankovic.

Come riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto, l’Inter starebbe continuando a osservare con attenzione la crescita del centrocampista classe 2005, che con la maglia del Lucerna ha collezionato 18 presenze di cui 15 da titolare.

Stankovic è un elemento importante del club svizzero e, anche per questo motivo, l’Inter avrebbe preciso la decisione di fargli terminare la stagione lì, rimandando l’addio e rinunciando a un cambio di maglia nel corso della finestra di mercato di gennaio.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.