Repubblica – L’agente di Emerson è in Italia: l’italo-brasiliano si avvicina all’Inter

I nerazzurri chiedono uno sconto rispetto ai 30 milioni richiesti dai Blues

di Cesare Milanti, @cesaremilanti

Continua a tenere banco il mercato dei laterali per il futuro dell’Inter di Antonio Conte; dopo l’arrivo ufficiale di Achraf Hakimi, i nerazzurri stanno spingendo per riportare in Italia l’ex Roma Emerson Palmieri, ora al Chelsea di Frank Lampard. L’agente dell’italo-brasiliano, come riportato da Repubblica, si trova in Italia: l’obiettivo è accelerare i tempi per la trattativa.

Antonio Conte apprezza l’operato di Emerson Palmieri, con cui ha lavorato ai tempi del Chelsea; per la guida tecnica della Beneamata, il laterale della Nazionale italiana sarebbe la figura ideale per la fascia sinistra di San Siro. Ora, però, bisogna lavorare sulle cifre: il Chelsea chiede 30 milioni, con l’Inter che è al lavoro per uno sconto. Inoltre, già tre settimane fa la dirigenza nerazzurra aveva chiesto se fosse possibile applicare le previsioni del decreto crescita per il giocatore, italiano da ormai due anni.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Moses si ferma, le ultime sul recupero. Cambiano gli orari della Serie A. Le ultime in vista del Bologna

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy