19 Luglio 2020

Arteta blinda Aubameyang all’Arsenal: “Mi sembra convinto, ha capito che siamo sulla giusta direzione”

Il tecnico spagnolo farà di tutto pur di trattenere il centravanti gabonese

Assoluto trascinatore con una doppietta nella vittoria centrata dall’Arsenal ieri sera in semifinale di FA Cup contro il Manchester City, Pierre-Emerick Aubameyang dovrà necessariamente decidere a fine stagione cosa fare del suo futuro. Il suo contratto andrà infatti in scadenza il prossimo giugno 2021, anche se i Gunners rischierebbero di perderlo già nel prossimo mercato in caso di un’offerta allettante. La proposta di rinnovo è già stata formulata ai suoi agenti e, nonostante la distanza degli ultimi tempi, secondo il tecnico Arteta alla fine Aubameyang potrebbe restare.

Questo il commento dell’allenatore spagnolo nel post-partita di ieri sera ai microfoni di Sky Sports“Nel modo in cui lo guardo quando parlo con lui, mi sembra abbastanza convinto. Ma ovviamente, se riesce a vedere che il successo e la direzione che stiamo prendendo è quella giusta, penso che sarà ancora più positivo al riguardo. Speriamo che questo lo aiuterà ad essere ancor più convinto che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/