26 Novembre 2024

Assalto Napoli al bomber dell’Inter: BLITZ di De Laurentiis

Il clamoroso scenario di mercato

A poche settimane dal confronto diretto sul campo, con il duello Scudetto alimentato poi dalle parole polemiche di Conte nel post gara, Inter e Napoli sembrano pronte a fronteggiarsi nuovamente anche in chiave mercato. In particolare, sono i partenopei che avrebbero bussato alle porte nerazzurre per provare un clamoroso colpaccio.

Secondo Tutto Mercato Web, infatti, il presidente Aurelio De Laurentiis si sarebbe mosso in prima persona per Francesco Pio Esposito. Il Napoli avrebbe fatto un sondaggio con l’agente del giocatore per capire se ci possono essere margini per un suo trasferimento.

L’opinione di Passione Inter

A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.

L’ottimo rendimento di Esposito con la maglia dello Spezia sta attirando diverse pretendenti, ma a volerci puntare, in primis, sembra essere proprio l’Inter. Il classe 2005 sta vivendo una grandissima stagione in Serie B e un suo ritorno in estate per poi rimanere al servizio di Inzaghi è un’ipotesi che si fa sempre più concreta.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.