Ausilio rivela: “Frattesi a lungo all’Inter”, poi la FRASE su Donnarumma
Il DS nerazzurro parla del mercato

I colleghi di Sport Mediaset hanno fatto un’intervista al DS dell’Inter, Piero Ausilio, nella quale è stato parlato a lungo sia degli obiettivi attuali della società nerazzurra che di mercato. Dopo aver trattato degli argomenti Joao Felix e Asensio, accostati a gennaio anche alla Beneamata, il direttore sportivo ha parlato di altre situazioni intriganti per la prossima sessione estiva di calciomercato.
In primis Ausilio conferma che l’intenzione è tenere Davide Frattesi a lungo ad Appiano Gentile: “Ha un contratto ancora lungo. So benissimo che il ragazzo ha nella sua testa l’aspettativa di giocare di più e per le qualità lo meriterebbe. Sapevamo di un forte interesse della Roma, ma gli abbiamo fatto capire, in un confronto, che avrebbe avuto un presente e un futuro importante nell’Inter. E giocare con noi significa essere in lotta, oggi, su tutti i fronti. Finita la stagione ci metteremo a tavolino e decideremo insieme serenamente, ma voglio pensare che Frattesi rimarrà ancora a lungo nell’Inter”.
Al DS dell’Inter viene poi chiesto se il profilo di Gianluigi Donnarumma possa essere interessante per l’estate 2026 quando andrà a scadenza di contratto a Parigi: “Ci mancherebbe che non fosse interessante. Ma debbo essere realista: abbiamo due ottimi portieri, Martinez ha un contratto lungo, abbiamo un’opzione per allungare quello di Sommer. Pensare già al 2026… è così lontano. E non credo che il PSG se lo lasci scappare”.