17 Aprile 2020

Barcellona su Lautaro, l’Inter non aspetta: per l’attacco in pole c’è Werner! E quella clausola…

Sull'attaccante tedesco è da registrare il forte interesse del Bayern Monaco e del Liverpool di Klopp

La dirigenza dell’Inter ha le idee chiare: Marotta e Zhang difficilmente rinunceranno a Lautaro Martinez ma è inevitabile cautelarsi in modo tale da evitare brutte sorprese e ritrovarsi spiazzati da un’eventuale cessione. Per questo sono diversi i nomi sondati nelle ultime settimane dagli uomini mercato nerazzurri.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il primo nome sulla lista è quello di Timo Werner, che piace da tempo al d.s. Ausilio. L’attaccante tedesco si è consacrato con il Lipsia, ha una clausola rescissoria pari a 60 milioni di euro, accessibile visti i prezzi del mercato, esercitabile però solo entro il mese di aprile. Da maggio in poi andrebbe invece trattato il prezzo con il club tedesco. E poi: su Werner è forte il Bayern fin dalla scorsa estate. Ma ancor di più, in queste settimane, il Liverpool, su indicazione di Jurgen Klopp. Partita dura da giocare, ma sulla quale l’Inter sente di avere qualche parola da spendere.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/