Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Barone non chiude per Chiesa: “Ne parleremo quando sarà finita questa situazione”

L'esterno della Fiorentina è un obiettivo di mercato dell'Inter

Davide Ricci

"Il futuro di Federico Chiesa è uno degli argomenti più caldi in questo periodo, soprattutto dopo le parole - poi smentite - di Matteo Renzi. Il giocatore della Fiorentina è da tempo un obiettivo dell'Inter che deve però far fronte alla concorrenza della Juventus, anch'essa sull'esterno.

"Non è escluso che le parti continueranno a parlarsi in questi giorni prima di un definitivo affondo durante la sessione di calciomercato. Ciò che è certo è la volontà del club viola - soprattutto dopo il cambio dirigenza - di trattenere Chiesa più a lungo possibile. A riguardo ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva Joe Barone, direttore generale della Fiorentina: "Con lui abbiamo un ottimo rapporto, sincero, siamo contenti entrambi. C'è grande serenità e rispetto da parte sua, della sua famiglia e da parte nostra. Alla Fiorentina i giocatori devono arrivare per restare, qui possono crescere, maturare e anche andare in Nazionale. Quando questa situazione sarà alle spalle ci sarà modo per parlare".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/footy-headlines-inter-nuovi-dettagli-sulla-terza-maglia-2020-2021-sempre-piu-chiaro-il-richiamo-al-98/