Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Barzaghi sgancia la bomba su CR7: “Proposto a Inter e Napoli”

Barzaghi sgancia la bomba su CR7: “Proposto a Inter e Napoli” - immagine 1
L'indiscrezione lanciata dal giornalista Mediaset

Pietro Magnani

Clamorosa indiscrezione lanciata sul proprio canale Youtube da Marco Barzaghi, giornalista di Sport Mediaset. Secondo Barzaghi infatti Cristiano Ronaldo, ormai in rotta totale con il Manchester United, sarebbe stato offerto all'Inter!

Il giornalista infatti ha rivelato: "Lo United vuole scaricare CR7 e un licenziamento per giusta causa non è un miraggio, dopo la sua intervista. Cristiano Ronaldo, che in caso di licenziamento sarebbe svincolato, si sarebbe offerto a Napoli e Inter. Guadagna 30 milioni l'anno, per 6 mesi potrebbe prenderne 15 o magari, con uno sconto, 10. Napoli e Inter hanno rimbalzato la proposta al suo agente".

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Che CR7 si sia proposto a diversi club, annusando un possibile addio anticipato al Manchester, è scontato. Ed è possibile che si sia proposto anche a Inter e Napoli. Tuttavia, almeno per i nerazzurri, si tratta probabilmente di fantamercato e nulla più. Senza prendere in considerazione i problemi che potrebbero crearsi nello spogliatoio, ricordiamo che l'Inter ha un tetto ingaggi di 6,5 milioni circa, tetto a cui è stato fatto uno strappo occasionale, e "leggero", solo per Lukaku.

Pensare che possa piombare l'uragano Ronaldo, pretendendo di essere titolare inamovibile e prendendo almeno il triplo rispetto al resto della rosa, pare francamente utopia, senza nulla togliere al campione che è stato e che è ancora.