6 Maggio 2020

Bild – Werner aspetta il Liverpool, ma spuntano anche Chelsea e United

Il centravanti del Lipsia può lasciare la Bundesliga a fine stagione

Dopo tanti indizi di mercato sparsi negli ultimi mesi, a confermare la possibilità di un addio dal Lipsia a fine stagione era stato pochi giorni fa lo stesso Timo Werner, scartando però l’ipotesi Bayern Monaco per potersi giocare l’opportunità di vivere un’esperienza all’estero, lontano dalla Bundesliga. Il calciatore, sul cui contratto pende una clausola rescissoria da 60 milioni di euro, è chiaramente – per le sue qualità tecniche e da gran finalizzatore – sulla bocca di tanti club.

L’Inter, ad esempio, potrebbe accendersi da un momento all’altro, ma solo a condizione che Lautaro Martinez venga ceduto. L’argentino, che piace tanto al Barcellona, è considerato prioritario dalle parti di Viale della Liberazione rispetto all’alternativa tedesca. Così, attenzione alle puntuali sirene inglesi che non hanno perso tempo a mettere Werner nel proprio mirino. Oltre al Liverpool, che tra l’altro rappresenta l’opzione preferita dall’attaccante secondo quanto scritto da Sport Bild, anche Chelsea e Manchester United avrebbero già intrapreso i primi contatti con gli agenti del ragazzo.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/cfbayern/status/1257767906835746816″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/