12 Marzo 2024

BOMBA di mercato dalla Germania: “40 Milioni per Zirkzee all’Inter”

C'è la concorrenza di Juventus e Milan

Joshua Zirkzee player of Bologna, during the match serieA italian championship Napoli vs Bologna final result, Napoli 3, Bologna 2,match played at the Diego Armando Maradona Stadium.

L’arrivo ormai ufficioso di Taremi in estate, ha messo il primo mattoncino sul futuro attacco dei nerazzurri nella prossima stagione. Ma potrebbe non essere finita qui. Infatti, dalla Germania arriva una bomba di mercato che riguarda Joshua Zirkzee, del Bologna.

Secondo quanto riportato da Sky Sport Deustchland, l’Inter sarebbe piombata sull’attaccante olandese. Il costo per il suo acquisto è fissato intorno ai 35-40 milioni di euro. Per acquistare Zirkzee in estate, inoltre, sembra esserci già la coda. Il giocatore, infatti, piace anche a Juventus e Milan.

L’opinione di Passione Inter

Zirkzee è senza dubbio uno delle sorprese più importanti della Serie A ed è certo che la prossima estate sarà uno dei pezzi più pregiati del mecato. Un suo arrivo all’Inter azlerebbe ulteriormente il livello di un reparto con numeri già stellari. Sul futuro dell’attaccante del Bologna pende anche la clausola di recompra del Bayern Monaco, fissata a 40 milioni di euro.