BREMER INTER

Inter, c’è il blitz per Bremer: incontro e offerta avanzata al Torino

Inter, c’è il blitz per Bremer: incontro e offerta avanzata al Torino - immagine 1
L'Inter vuole accelerare per Bremer

Alessio Murgida

Bremer può arrivare anche senza la cessione di Milan Skriniar. Questa è una delle cose più importanti da tenere a mente: i nerazzurri lo stanno dimostrando con i fatti. La trattativa tra Inter-PSG per Skriniar ha un ultimatum, mentre quella per Bremer sta per spiccare il volo. Ieri c'è stato un incontro tra il d.s. del Torino Vagnati e Piero Ausilio. Si è ovviamente parlato di Bremer e i discorsi sono stati portati avanti.

Inter, c’è il blitz per Bremer: incontro e offerta avanzata al Torino- immagine 2

Secondo il Corriere dello Sport, l'idea dei nerazzurri sarebbe quella di avanzare un'offerta da circa 30 milioni di euro con la formula del prestito oneroso più diritto di riscatto (che può diventare obbligo a certe condizioni). Nella trattativa, secondo Di Marzio, c'è anche una possibile contropartita: si tratta di Cesare Casadei, i nerazzurri però non vogliono cederlo a titolo definitivo e preferirebbero avere un diritto di recompra sul giovane centrocampista.

I discorsi "ufficiali" sono appena iniziati ma l'Inter ha intenzione di accelerare: i nerazzurri, infatti, a breve chiederanno un altro incontro. da programmare per la prossima settimana.