Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Biasin: “Conte-Inter, ecco cosa filtra dalla società. Vidal e Kolarov? Sue richieste. Su Tonali…”

Il giornalista lancia un appello all'Inter: "Eriksen non va ceduto, sarebbe un autogol clamoroso"

Raffaele Caruso

"Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e noto tifoso nerazzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio 24 durante il programma Tutti Convocati per fare il punto sui principali temi di mercato, ma non solo, che tengono banco in casa Inter.

"A partire dai possibili colpi Vidal e Kolarov:"Credo sia tutta una conseguenza dell'incrontro con Conte. Chiarita l'impossibilità di un mercato molto costoso, il tecnico ha tirato fuori le sue preferenze".

"Su Tonali: "L'Inter non smette di comprare giovani e per esempio, con Tonali ha un patto. A questo punto bisognerà vedere se il ragazzo avrà la pazienza di aspettare i nerazzurri che prima hanno la necessità di cedere".

"Eriksen al centro del progetto:"Se l'Inter lo cedesse per me sarebbe una grande sconfitta. Si continua a parlare della necessità di avere giocatori di livello europeo, cederne uno già in casa sarebbe un autogol".

"La verità su Conte: "Bisogna augurarsi che l'incontro dell'altro giorno sia stato fatto nell'ottica della pace e non del dover andare insieme perché c'è un contratto. Dalla società, però, fanno filtrare che tutto è stato chiarito".