24 Giugno 2023

Mercato – Bisseck all’Inter, ci siamo: appuntamento per le visite mediche

Accordo definito con l'Aarhus

3d rendering of a lot of badges with te Logo of Internazionale di Milano Football Club - Italian Soccer Team

Chiuso l’accordo con Marcus Thuram, in arrivo Cesar Azpilicueta, ma l’Inter non si ferma. Dopo l’accelerazione dei giorni scorsi la dirigenza nerazzurra ha di fatto ottenuto il via libera anche sul giovane Yann Bisseck dell’Aarhus. L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio racconta che le parti stanno preparando i contratti e dopo l’Europeo Under 21 dove sta giocando da capitano con la Germania svolgerà le visite mediche di rito, nella prima metà di luglio. In seguito le firme su di un contratto fino al 2028. Al club danese andranno i 7 milioni di euro della clausola rescissoria, versati in due anni.

L’opinione di Passione Inter

Di Bisseck e delle sue caratteristiche abbiamo parlato in un nostro approfondimento sul canale YouTube. Guarda il video qui sotto:

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.