inter news

CdS – L’Inter a caccia dei colpi del Black Friday: tutti i nomi sul tavolo

Da Van de Beek a De Paul, le ultime sul calciomercato dei nerazzurri

giorgiotrobbiani

"Nelle colonne dell'edizione odierna del Corriere dello Sport si parla delle operazioni di mercato dell'Inter nella finestra di gennaio, analizzando le possibili operazioni più onerose rispetto ai colpi da 'black friday' a basso costo.

"Sui colpi potenzialmente più costosi spiccano i nomi di Van de Beek, Allan, Castrovilli, Kulusevski e Rodrigo De Paul. Per il primo ed il terzo se ne parlerà di sicuro a giugno, mentre per il brasiliano del Napoli ci potrebbe essere uno spiraglio di scambio, ma l'operazione resta comunque molto difficile per gennaio. Kulusevski porta in dote due problemi: le elevate richieste dell'Atalanta e la volontà del Parma di non interrompere il prestito. Per De Paul influiranno invece i risultati, se il club friulano dovesse aver immagazzinato un buon numero di punti in ottica salvezza, l'ex Valencia potrebbe essere libero di accettare la Beneamata.

"Per i colpi low cost, sempre più debole la pista che porta ad Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona. Salgono invece le quotazioni del nome a sorpresa Juraj Kucka, visto il grande stato di forma dell'ex Milan e gli ottimi rapporti dell'Inter con il Parma. Ci sarebbe anche l'ipotesi Benassi, ma il giocatore della Fiorentina non entusiasma gli uomini mercato nerazzurri.

"In attacco, resta viva l'ipotesi che porta ad Olivier Giroud, lo scoglio è però quello del Chelsea, che non può operare in entrata. Per Kouamé invece, è stato decisivo l'infortunio in Coppa d'Africa.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-e-tornato-mai-lavorato-cosi-tanto-vi-racconto-conte-e-il-rapporto-speciale-con-esposito/