MERCATO INTER

La Repubblica – Dumfries, il Chelsea fa sul serio: nuovo contatto e rilancio

La Repubblica – Dumfries, il Chelsea fa sul serio: nuovo contatto e rilancio - immagine 1
La prima offerta da 25 milioni è stata respinta, secondo il quotidiano

Redazione Passione Inter

Il traffico sull'asse Milano-Londra, Inter-Chelsea, è sempre intenso. Chiuso il capitolo relativo al ritorno di Lukaku in prestito, le due società hanno continuato a parlare anche di altre operazioni in direzione opposta: senza considerare la pista Skriniar che al momento rimane in secondo piano, i Blues si sono fatti avanti prima per il giovane Cesare Casadei, quindi negli ultimi giorni è il file relativo a Denzel Dumfries a tenere banco.

La Repubblica – Dumfries, il Chelsea fa sul serio: nuovo contatto e rilancio- immagine 2

Già nelle scorse ore vi avevamo raccontato di un concreto affondo da parte del Chelsea nel tentativo di assicurarsi l'esterno olandese, acquistato dall'Inter soltanto un'estate fa versando circa 13 milioni di euro al PSV Eindhoven dopo la cessione di Hakimi. Stando a quanto riferisce La Repubblica però, nonostante il muro interista di fronte alla prima proposta da 25 milioni di euro gli inglesi non hanno mollato la presa. Anzi, per giovedì sarebbe previsto un nuovo contatto tra le società durante il quale il Chelsea forzerà la mano cercando di convincere l'Inter a cedere.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Stando a quanto abbiamo potuto verificare, l'Inter al momento valuta Dumfries oltre 40 milioni di euro e lo staff tecnico di Inzaghi sta lavorando in maniera importante sul giocatore olandese che rappresenta ad oggi un elemento sul quale l'allenatore vuole fare forte affidamento in vista della nuova stagione. Solo un fortissimo rilancio del Chelsea può convincere quindi l'Inter a venderlo. Maggiori dettagli li abbiamo trattati nel nostro video qui sotto.

tutte le notizie di