12 Luglio 2023

Conferenza stampa Inter, Inzaghi svela: “Ho lottato tanto per riavere Lukaku, ci riproviamo”

Big Rom è individuato come una delle priorità sul mercato

Romelu Lukaku of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Atalanta Bc at Stadio Giuseppe Meazza on May 27, 2023 in Milan Italy .

“È un giocatore di un’altra squadra. Sappiamo cosa rappresenta per l’Inter Romelu, ho lottato tanto insieme ai dirigenti per riportarlo qui lo scorso campionato e vorremmo farlo anche quest’anno. Vedremo di fare il possibile”. È stato un Simone Inzaghi estremamente chiaro quello che in conferenza stampa ha risposto alla domanda su Romelu Lukaku.

Sappiamo che la trattativa con il Chelsea entrerà nel vivo proprio nei prossimi giorni ed il patto di ferro tra Inter e Lukaku è più che mai vivo. Probabilmente è arrivato il momento dell’affondo decisivo, evitando che la trattativa si protragga eccessivamente. L’importanza di Romelu per la prossima Inter e per dare l’assalto alla seconda stella, obiettivo dichiarato apertamente anche da Inzaghi, è stata certificata dalle parole pronunciate dallo stesso mister in conferenza stampa.

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.