11 Maggio 2020

GdS – Lautaro-Barcellona, si entra nel vivo: super ingaggio ma l’Inter non molla. No a Vidal nell’affare

La dirigenza nerazzurra ha già rifiutato un'offerta da 80 milioni di euro per il suo numero 10

La telenovela Lautaro-Barcellona continua ad occupare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi. Dopo il Mundo Deportivo, anche La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla trattativa di mercato tra blaugrana e nerazzurri per il numero 10 argentino.

La trattativa sembra non aver preso nessuna direzione al momento, l’ago della bilancia è tutto nelle mani del giocatore che dovrà decidere dove giocare la prossima stagione. L’offerta del Barcellona è superiore alle cifre che l’Inter può permettere: sul piatto infatti c’è un contratto da 10 milioni di euro a stagione. Davanti però alla possibilità concreta che la Serie A riparta, una rottura dei rapporti tra Inter e giocatore non farebbe gioco a nessuno. Queste sono comunque ore calde.

L’Inter ha capito che il Barcellona non è intenzionata ad esercitare la clausola da 111 milioni di euro, non è quella la modalità scelta. Il club nerazzurro ha già rifiutato 80 milioni, ha già escluso Vidal dall’affare Lautaro con Marotta e Ausilio che hanno fissato la parte in cash non inferiore ai 90 milioni. E che a questa vengano aggiunte una-due contropartite. I nomi sono sempre i soliti: Semedo e il brasiliano Emerson.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/