Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO INTER

Mercato – Contatto per Truffert: il Rennes spara alto. Dipende da Gosens

Mercato – Contatto per Truffert: il Rennes spara alto. Dipende da Gosens - immagine 1
L'esterno francese è uno dei profili preferiti dalla dirigenza nerazzurra

Redazione Passione Inter

Dalle parole ai fatti. L'Inter secondo La Gazzetta dello Sport nelle scorse ore ha avuto un contatto telefonico con il Rennes per parlare dell'esterno mancino Adrien Truffert. 21 anni, prodotto del settore giovanile del club francese, Truffert sarebbe secondo il quotidiano il nome preferito dai dirigenti interisti per rinforzare la corsia sinistra.

Mercato – Contatto per Truffert: il Rennes spara alto. Dipende da Gosens- immagine 2

La risposta del Rennes però è stata tutt'altro che incoraggiante: valutazione del cartellino fissata a 20 milioni di euro e pochissima disponibilità a trattare. E ancor meno sembra essere la voglia di privarsi del suo gioiellino già a gennaio. Cifra attualmente troppo elevata per l'Inter, che per rifarsi sotto deve sperare in un'apertura a condizioni più vantaggiose oppure fare cassa dalle partenze di alcuni sacrificabili come Gosens, Gagliardini o Correa. Tenendo sempre d'occhio anche Dumfries sul quale si stanno muovendo i club inglesi. Intanto, in alternativa a Truffert, si valutano sempre altri profili da Bakker a Parisi dell'Empoli.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Truffert è un profilo con caratteristiche molto interessanti e dal grande potenziale, tant'è che era stato preso in considerazione anche per una convocazione al Mondiale con la Francia. In ottica progettuale la possibilità di mettere le mani su un giocatore giovane e talentuoso è sempre da benedire, ma a gennaio sembra difficile cogliere grandi occasioni a prezzi alla portata della situazione attuale dell'Inter. E dunque, se proprio si deve far partire Gosens, non si potrebbe pensare ad una soluzione tampone fino all'estate con un giocatore che farebbe da alternativa all'ottimo Dimarco che stiamo vedendo oggi?

tutte le notizie di