15 Gennaio 2025

Castro SUBITO all’Inter: c’è l’assist per Marotta e Ausilio

I nerazzurri valutano la mossa per anticipare la concorrenza

Beppe Marotta

L’arrivo di Oaktree ha portato una ventata di novità nelle strategie dell’Inter per quanto riguarda il calciomercato. La nuova proprietà vuole una dirigenza pronta a puntare su profili giovani e di grande potenziale. La lista degli obiettivi di Marotta e Ausilio, non a caso, sembra essere orientata proprio in questa direzione.

Tra i tanti nomi accostati ai nerazzurri, uno dei più caldi potrebbe essere Santiago Castro del Bologna, stasera in campo proprio contro la squadra di Inzaghi. L’argentino ha gli occhi addosso da un po’, ma l’Inter potrebbe passare presto all’azione.

Lo racconta La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come il Mondiale per Club possa fornire un assist per un acquisto immediato di Castro. La finestra aggiuntiva dall’1° al 10 giugno potrebbe essere un’occasione ghiotta, per bruciare la concorrenza e per ovviare al problema dei contratti in scadenza di Correa e Arnautovic.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.