Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

CdS – Infortunio decisivo per Kouamé, per Giroud c’è un problema: il punto sull’attacco

Le ultime sui colpi in entrata per il reparto offensivo dell'Inter di Antonio Conte

giorgiotrobbiani

"Sulle colonne dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, si accende il mercato dell'Inter in questo black friday rovente. Dai colpi più costosi a quelli meno onerosi passando per un reparto dove i nerazzurri sono a caccia di rinforzi da tempo ormai, l'attacco.

"Il Corriere dello Sport parla in particolare di due obiettivi di mercato della Beneamata di Beppe Marotta ed Antonio Conte. Il primo è Christian Kouamé, bomber del Genoa del grande ex Thiago Motta. Il giovane attaccante però, durante la Coppa d'Africa delle scorse settimane, ha accusato un brutto infortunio al ginocchio che ne ha bloccato qualsiasi possibile operazione di mercato per la finestra di gennaio.

"Su Olivier Giroud invece, attaccante francese ai margini del progetto tecnico di Frank Lampard al Chelsea, il problema è il blocco del mercato dei Blues, che non potrebbero rimpiazzare il bomber transalpino in caso di cessione.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dambrosio-e-tornato-mai-lavorato-cosi-tanto-vi-racconto-conte-e-il-rapporto-speciale-con-esposito/