16 Ottobre 2019

CdS – Ingaggio enorme e ora l’infortunio: Sanchez, chance riscatto ridotte al lumicino

L'attaccante cileno dovrebbe operarsi e star fuori due o tre mesi

Non ci voleva proprio. L’infortunio riportato in nazionale è un duro colpo per l’Inter e per lo stesso Alexis Sanchez, costretto a fermarsi proprio dopo i primi lampi in nerazzurro e con ogni probabilità destinato ad un intervento che lo terrà fermo per due o tre mesi. Un infortunio che complica i piani del tecnico Antonio Conte, ma che rischia anche di compromettere il prossimo futuro dell’attaccante cileno arrivato a Milano in prestito dal Manchester United.

Il Corriere dello Sport in edicola oggi, infatti, sottolinea come le cifre elevatissime dell’ingaggio percepito da Sanchez a Manchester (circa 20 milioni) rendessero già di per sé complicata l’ipotesi di riscatto da parte del club nerazzurro. Dopo quest’infortunio, si legge sul quotidiano romano, le possibilità si riducono al lumicino.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/interisti-on-the-road-da-icardi-a-perisic-il-punto-della-situazione-ecco-come-sono-andati-i-prestiti-dellinter/