CdS – Inter e Genoa, quanti intrecci: Pinamonti torna in nerazzurro, Males e Gravillon in rossoblù

CdS – Inter e Genoa, quanti intrecci: Pinamonti torna in nerazzurro, Males e Gravillon in rossoblù

Il centravanti italiano pronto a tornare alla base. Il 19enne svizzero e il difensore francese pronti ad approdare alla corte di Maran

di Roberto Gentili

Che quella tra la Milano nerazzurra e la Genova rossoblù fosse una strada da sempre ben connessa non lo si scopre di certo oggi. Inter e Genoa hanno sempre mantenuto ottimi rapporti, soprattutto in sede di mercato. Ne sono la conferma gli approdi in nerazzurro di Diego Milito e Thiago Motta, di Mariolino Corso (scomparso a giugno) sotto la Lanterna e, più recentemente, quelli di Andrea Pinamonti e Ionut Radu.

Se l’estremo difensore è tornato alla base, anche il centravanti è pronto a seguire lo stesso percorso. Come riporta il Corriere dello Sport, il classe 1999 tornerà alla Pinetina, molto probabilmente per restarci questa volta.

Due giovani, invece, faranno il percorso inverso. Darian Males, centravanti 19enne svizzero  acquistato negli ultimi giorni dal Lucerna, e Andrew Gravillon, difensore francese 22enne di rientro dal prestito all’Ascoli, sono prossimi al passaggio in rossoblù.

>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy