18 Giugno 2020

CdS – Inter, Emerson Palmieri resta tra i preferiti di Conte per la fascia

Il terzino italo-brasiliano potrebbe lasciare il Chelsea

E’ destinato a diventare uno dei tormentoni della prossima estate il profilo di Emerson Palmieri. Il terzino sinistro di proprietà del Chelsea è infatti dato in uscita da Londra, visto che i Blues in entrata stanno trattando l’acquisto di Ben Chilwell dal Leicester. Così, l’ex calciatore che in Italia ha vestito le maglie di Roma e Palermo, potrebbe far rientro in Serie A, dove del resto avrebbe anche maggiore visibilità agli occhi del commissario tecnico Roberto Mancini in ottica nazionale.

Il terzino italo-brasiliano, in particolare, è seguito da Inter e Juventus. Secondo le ultime di calciomercato riportate questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport, Emerson Palmieri sarebbe il prescelto di Antonio Conte per la fascia sinistra. I nerazzurri, in quel ruolo, sono ad oggi certi solamente della permanenza del Ashley Young. Asamoah, infatti, dovrebbe lasciare il club per trasferirsi all’estero, mentre Biraghi potrebbe tornare dal prestito alla Fiorentina.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/