Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Correa ad un passo dal riscatto: ecco quando scatterà la clausola

Correa

Ecco quando l'attaccante sarà completamente nerazzurro

Pietro Magnani

Joaquin Correa non è ancora riuscito a lasciare una tacca profonda nella sua avventura all'Inter, nonostante con i suoi goal abbia comunque regalato ben 6 punti ai nerazzurri. L'argentino ogni volta che sembra in definitiva rampa di lancio incappa in qualche problema muscolare fastidioso e che gli impedisce di completare il suo decollo. Il suo riscatto però non è in discussione, anzi: è praticamente una formalità.

Correa

Come ricordato anche da Calciomercato.com, l'opzione non è ancora scattata. Alcuni infatti hanno erroneamente riportato come con la vittoria di ieri Correa fosse diventato a tutti gli effetti un calciatore dell'Inter. La clausola però è leggermente diversa da quanto si pensava: i nerazzurri si obbligheranno a versare nelle casse laziali i 25 milioni pattuiti al primo punto ottenuto sul campo dopo il 2 febbraio e non al primo punto del 2022.

Insomma è questione di aspettare meno di un mese: dal 2 febbraio alla fine del campionato basterà poi solo un pareggio per far si che il Tucu sia nerazzurro al 100%. Una formalità quindi.

 

tutte le notizie di