Dumfries via con “l’offertona”: c’è la formula per il sostituto
Le alternative all'olandese
Denzel Dumfries of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2023 in Milan Italy .

Il mercato dell’Inter è pronto a prendere il via nei prossimi giorni. Centrale sarà anche la questione legata alle possibili uscite. Tra le più importanti, c’è quella di Denzel Dumfries, con l’Aston Villa che starebbe preparando l’offerta.
Lo riporta Tuttosport, che sottolinea come per l’esterno olandese non si accetteranno proposte al ribasso. Inzaghi non vuole privarsi di un potenziale titolare a cuor leggero e, pertanto, potrebbe partire solo in caso di arrivasse “l’offertona”.
In ogni caso, l’Inter avrebbe già pronte due alternative. Oltre a Yukinari Sugawara dell’AZ Alkmaar, c’è anche Dan Ndoye del Bologna. Per quest’ultimo l’idea è quella di una formula “creativa” in grado di convincere gli emiliani.
L’opinione di Passione Inter
A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.
I profili di Sugawara e Ndoye in alternativa a Dumfries, raccontano della volontà a livello tecnico di aggiungere un giocatore sulla fascia dalle maggiori qualità offensive. Una contrapposizione netta, come ricorda lo stesso Tuttosport, rispetto all’altro profilo già presente in quel reparto, Matteo Darmian.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cambio di piani in porta: Ausilio chiede al procuratore di aspettare