30 Maggio 2020

Edicola – CorSport: “L’Inter apre a Tonali”. Dopo le parole di Ausilio, nerazzurri pronti ad accelerare col Brescia

Il ds nerazzurro ha detto che il centrocampista ha le qualità per l'Inter

Piero Ausilio, di Sandro Tonali, ha detto: “Ha le qualità per venire da noi”. Ma ha anche detto, sempre di Tonali, che occorre valutare quella che sarà la richiesta economica del Brescia di Cellino, oltre a quella che è già la situazione nel centrocampo dell’Inter, vista la presenza di profili come Brozovic, Barella, Sensi ed Eriksen che potrebbero rendere difficili eventuali nuovi inserimenti. Certo è che il centrocampista italiano, classe 2000, è un profilo che la prossima estate andrà a ruba: e l’Inter non vuole mancare.

L’edizione del Corriere dello Sport in edicola il 30 maggio non mancherà di farlo notare, con uno strillo in taglio alto che recita: “L’Inter apre a Tonali”. E che l’interesse dei nerazzurri per il talento delle Rondinelle fosse cosa concreta era risaputo: ma il quotidiano diretto da Ivan Zazzaroni, ora, preme sull’acceleratore per questa pista: secondo il Corriere dello Sport, infatti, ora “inizia l’assalto al talento del Brescia”. Nel frattempo, Ausilio, nell’intervista a Sky, spinge e poi molla. Ma è facile pensare che, con Marotta, stia in realtà solamente affilando le armi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE ora per ora – Le ultime verso Inter-Sassuolo: tamponi negativi ad Appiano