Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Fabrizio Romano: “Pogba è impensabile, per Lautaro non si faranno sconti. Mertens…”

Il punto sul mercato dell'Inter

Davide Ricci

"Il calcio giocato è fermo ma il mercato continua: le squadre - e sopratutto l'Inter - continuano a lavorare "da casa" in vista della prossima sessione di calciomercato in programma in estate. In attesa di capire eventuali sviluppi e le modalità di mercato, l'esperto Fabrizio Romano ai microfoni di Calciomercato.com ha risposto a tante domande sul mondo nerazzurro, da Lautaro, a Pogba fino ad arrivare a Mertens.

"ATTACCO - "Di certo la Juve potrà tornare su Icardi, ma prima il PSG deve riscattarlo e l'Inter è in attesa. Il Chelsea ha rinnovato il contratto di Giroud per un altro anno, dunque può tenerlo. L'Inter non farà alcuna trattativa per lui: lo avrebbe preso solo a zero, così non sarà. Non riscatterà Sanchez e al momento lavora su Mertens ma il giocatore non ha preso alcuna decisione".

"LAUTARO -  "L'Inter non ha nessuna intenzione di fare sconti, al massimo una contropartita. Vidal e Arthur avrebbero poco senso; al Barcellona piace molto anche Stefano Sensi".

"JONATHAN DAVID E LUCAS VAZQUEZ - "Vazquez? Non è l'esterno a tutta fascia che ha in mente l'Inter. Jonathan David è ritenuto un ottimo prospetto ma Conte vuole giocatori più pronti subito". 

"POGBA - "Pogba guadagna quasi 16 milioni e ne costa almeno 100: oggi è impensabile per l'Inter".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/roberto-martinez-su-lukaku-e-un-finalizzatore-e-deve-essere-giudicato-per-quello-gli-opinionisti/