Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Frattesi l’uomo del futuro: si lavora sull’intesa anticipata con il Sassuolo

Frattesi l’uomo del futuro: si lavora sull’intesa anticipata con il Sassuolo - immagine 1

L'Inter prepara il terreno per l'estate

Pietro Magnani

Davide Frattesi è l'obbiettivo dichiarato dell'Inter per il mercato estivo, insieme al compagno di squadra Scamacca. Il giovane centrocampista è stato identificato come l'uomo, insieme a Barella, su cui costruire il futuro della mediana. Ecco perché, per evitare sorprese, Marotta si sta già muovendo con largo anticipo per ammorbidire il Sassuolo.

Frattesi l’uomo del futuro: si lavora sull’intesa anticipata con il Sassuolo- immagine 2

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, non c'è alcuna speranza di portarlo a Milano a gennaio per due motivi: il ragazzo serve agli emiliani e l'Inter si considera numericamente completa a centrocampo. Discorso diverso a giugno, quando Vidal e Vecino se ne andranno. Per questo gli uomini mercato dell'Inter da tempo hanno avviato i contatti con il Sassuolo per bloccare con largo anticipo Frattesi e poi formalizzare l'affare solo nei prossimi mesi.

I neroverdi valutano il suo cartellino già almeno 25 milioni, per ora l'Inter non vorrebbe andare sopra i 15, ma i margini per avvicinarsi ci sono. Marotta ormai stravede per il ragazzo e vuole portarlo a Milano a tutti i costi. E si sa, quando Don Beppe mette nel mirino un calciatore è difficile se lo lasci scappare.