26 Gennaio 2025

Frattesi torna titolare dopo un mese: l’Inter è chiara sul mercato

Il suo futuro resta in bilico

Non è stato un mese di gennaio particolarmente tranquillo per Davide Frattesi. I malumori emersi per il suo scarso impiego all’Inter, con conseguenti voci di mercato in chiave Roma, hanno riempito le pagine dei giornali, mentre sul campo sono arrivate poche notizie positive.

Contro il Lecce, però, il centrocampista tornerà ad avere la sua occasione, tornando titolare a distanza di più di un mese dall’ultima volta, in Coppa Italia contro l’Udinese. Una chance importante per Frattesi, che avrà tutti i fari puntati su di lui e che avrà l’occasione di dimostrare a Inzaghi di poter dare il suo contributo. Per un concludere al meglio questo mese turbolento.

Mercato permettendo. Infatti, il suo futuro, come scrive La Gazzetta dello Sport, rimane ancora in bilico, a pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale. La Roma non ha ancora presentato una proposta ufficiale e la posizione nerazzurra rimane chiara: Frattesi non si svende. Serve un’offerta da 40-45 milioni di euro.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.