GdS – E’ caccia al top player a centrocampo: Kanté l’obiettivo primario. In uscita ce ne sono otto

L’Inter prepara il tesoretto per piazzare il colpo

di Davide Ricci, @davide_r22

Dall’incontro tra Antonio Conte e la società della settimana scorsa è emersa una volontà ben precisa: l’Inter vuole provare a vincer subito. Il mercato richiesto dal tecnico sarà composto per lo più da giocatori esperti, pronti a riportare il club nerazzurro in alto, forse visto anche il cambio allenatore sulla panchina della Juventus.

Arturo VidalKolarov – dopo il già acquistato Hakimi – sono i primi nomi richiesti da Conte, motivo per cui – spiega La Gazzetta dello Sport – gli investimenti su profili giovani sono bloccati. Ora l’obiettivo primario è cercare di fare il salto di qualità a centrocampo e N’Golo Kanté è il sogno del tecnico. La società si sta concentrando sulle uscite per recuperare un tesoretto importante così da portare il giocatore del Chelsea a Milano e sono otto al momento i maggiori indiziati.

Innanzitutto sono sulla lista dei partenti già da tempo i rientranti Radja Nainggolan, Ivan PerisicJoao Mario Dalbert. Gli altri invece sono quelli che meno hanno convinto nella stagione appena trascorsa e che – soprattutto nel caso di BrozovicSkriniar – hanno un prezzo del cartellino discretamente alto. Vecino non rientra più nei piani, occhio anche alla possibile sorpresa Diego Godin per risparmiare su un ingaggio comunque alto, anche se le ultime prestazioni stagionali lasciano ben sperare.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy